Tentativo di furto andato male in un appartamento di proprietà dell’INPS in zona Trionfale. Arrestati i due ladri per aver provato a rubare in uno stabile di Via del Vignola. L’allarme è stato lanciato da un residente.

Colti sul fatto e ammanettati. I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Trionfale, lo scorso 14 settembre, hanno arrestato due persone, un romano di 46 anni residente a Guidonia Montecelio e un 50enne originario di Reggio Calabria ma da tempo residente a Rocca Priora, entrambi con precedenti, per aver tentato di rubare in uno stabile di viale del Vignola.

furti3

I due sono stati sorpresi dai Carabinieri, allertati da una telefonata giunta al Numero Unico d’Emergenza 112, mentre stavano armeggiando sulla porta di un appartamento risultato di proprietà dell’INPS, attualmente non abitato.

Gli incauti topi d’appartamento sono stati ammanettati e portati in caserma dove rimarranno a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del rito direttissimo.
[Fonte: RomaToday]

Proteggi la tua casa, mettiti in sicurezza con i nostri prodotti. Chiedi un sopralluogo gratuito e senza impegno al numero verde 800.001.625 per una consulenza completa.