Se avete davvero a cuore la vostra sicurezza non potete affidarvi solo alle porte blindate, avete bisogno di infissi antintrusione. I ladri sono abituati a moderni sistemi di sicurezza ed è importante stare al passo. Gli infissi blindati anti-intrusione della Serie 600 Sekur, certificati antieffrazione in Classe 3, sono dotati di ferramenta speciale e di finestre con vetri stratificati certificati P5A.

ladricartoni

Gli infissi blindati antisfondamento 600 Sekur vengono realizzati coniugando i nostri abili artigiani con la più moderna tecnologia costruttiva e lo studio dei materiali. La certificazione di resistenza in Classe 3 e gli elevati valori di isolamento termo-acustico, rendono gli infissi e le finestre della Serie 600 Sekur unici ed innovativi nel proprio settore.

La vostra casa sarà al sicuro non solo da presenze indesiderate ma garantirà anche un clima ed un suono stabile. Investire sulla sicurezza è importante, come anche avere garanzia di isolamento termico e acustico. Securmetra è una società di servizi e consulenza per la realizzazione e progettazione di sistemi di sicurezza attiva e passiva affermata da oltre 30 anni; ci occupiamo di voi e delle vostre case: non affidatevi al caso, scegliete Serramenti a Roma.